shinystat spazio napoli calcio news Palmiero ritorna in Serie B: passa al Pescara. Il presidente Sebastiani l'aveva anticipato a SpazioNapoli

Palmiero ritorna in Serie B: passa al Pescara. Il presidente Sebastiani l’aveva anticipato a SpazioNapoli


Luca Palmiero andrà al Pescara

Stando quanto riferito dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il Pescara avrebbe chiuso per accaparrarsi le prestazioni di Luca Palmiero, centrocampista del Napoli classe ’96.

Il calciatore lo scorso anno ha giocato ottimamente con il Cosenza collezionando 27 presenze condite da un gol e un assist. Lo stesso club parlò del centrocampista in maniera molto positiva, annunciando anche il desiderio di riprenderlo in squadra.

Il 3 luglio, il presidente del Pescara Sebastiani anticipò ai nostri microfoni la possibilità, dicendo: “Abbiamo chiesto Palmiero al Napoli, se ci sarà la possibilità chiederemo anche Tutino”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl