shinystat spazio napoli calcio news "Immaginate quanti goal farei al Napoli!", Auriemma, retroscena su Icardi: "Contatti quotidiani Giuntoli-Wanda"

“Immaginate quanti goal farei al Napoli!”, Auriemma, retroscena su Icardi: “Contatti quotidiani Giuntoli-Wanda”


Auriemma parla di Icardi

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete“, Raffaele Auriemma ha parlato di alcune notizie di mercato, focalizzandosi su quello che sarebbe sicuramente il grande colpo azzurro, Mauro Icardi.

Contatti frequenti tra Giuntoli e Wanda Nara

Il Napoli a fari spenti sta lavorando per acquistare Mauro Icardi, il problema ad oggi non è rappresentato dall’Inter che come sappiamo ha bisogno imminente di liquidità per poi fiondarsi su Lukaku. I partenopei però stanno valutando la voglia dell’argentino, per questo motivo vi dico che Giuntoli quotidianamente parla con Wanda Nara per capire le intenzioni di Mauro “.

Icardi al Napoli si può fare

I diritti d’immagine di cui tanto si parla non rappresentano un problema, la trattativa non è conclusa ma i presupposti per far sì che ciò accada ci sono“.

Retroscena Icardi

Vi aggiungo un ulteriore dettaglio: quando Icardi guardava le partite del Napoli alla TV chiedeva sempre ai compagni : “immaginate se vado al Napoli quanti gol segno?”. L’operazione non è facile, ma Napoli ha il gradimento di Icardi“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI