shinystat spazio napoli calcio news Cds - Napoli-Pepé, irrompe lo United

Cds – Napoli-Pepé, irrompe lo United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciomercato Napoli entra nella fase decisiva, quella in cui bisogna prendere con forza la situazione e portare a casa dei nomi importanti: sul piatto James Rodriguez, Lozano, Icardi e Nicolas Pepé. È proprio quest’ultimo quello più caldo, quello sui cui – tra l’altro – c’è la concorrenza più ricca e varia.

Sul 24enne ivoriano, protagonista di uno strepitoso campionato in Francia la scorsa stagione, ci sono da tempo PSG e Arsenal, anche se il Napoli finora ha tenuto duro e ha continuato a lavorare alla trattativa con calma e razionalità. Oggi, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, si inserisce un’altra pretendente: il Manchester United.

I Red Devils infatti sarebbero pronti a regalare a Solskjaer una nuova pedina per l’attacco, dando così vita a una vera e propria asta per la gioia del Lille che farebbe a meno volentieri del suo giocatore in cambio di 60-70 milioni di euro. Al momento il Napoli è ferma sulla sua offerta: 60+Adam Ounas, ma non è impossibile che, qualora la volontà fosse forte, si alzi l’asticella per sbaragliare la folta concorrenza.

Preferenze privacy