Cds – Napoli-Pepé, irrompe lo United

Il calciomercato Napoli entra nella fase decisiva, quella in cui bisogna prendere con forza la situazione e portare a casa dei nomi importanti: sul piatto James Rodriguez, Lozano, Icardi e Nicolas Pepé. È proprio quest’ultimo quello più caldo, quello sui cui – tra l’altro – c’è la concorrenza più ricca e varia.

Sul 24enne ivoriano, protagonista di uno strepitoso campionato in Francia la scorsa stagione, ci sono da tempo PSG e Arsenal, anche se il Napoli finora ha tenuto duro e ha continuato a lavorare alla trattativa con calma e razionalità. Oggi, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, si inserisce un’altra pretendente: il Manchester United.

I Red Devils infatti sarebbero pronti a regalare a Solskjaer una nuova pedina per l’attacco, dando così vita a una vera e propria asta per la gioia del Lille che farebbe a meno volentieri del suo giocatore in cambio di 60-70 milioni di euro. Al momento il Napoli è ferma sulla sua offerta: 60+Adam Ounas, ma non è impossibile che, qualora la volontà fosse forte, si alzi l’asticella per sbaragliare la folta concorrenza.

Home » calciomercato napoli » Cds - Napoli-Pepé, irrompe lo United

Impostazioni privacy