CdS – Il Napoli fa sul serio per Pepé: offerti 60 milioni più Ounas! Anche l’agente apre al trasferimento!

CALCIOMERCATO NAPOLI PEPÈ NAPOLI – La ricerca di un attaccante di altissimo livello è diventata la priorità in casa Napoli. Come lo stesso presidente De Laurentiis aveva rivelato i partenopei cercano un attaccante da 30 gol stagionali.

PEPÈ NAPOLI, INTERESSE CONCRETO

Il profilo individuato non dovrebbe essere quello di un attaccante centrale, ma – secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport – il nome finito sul taccuino di Giuntoli sarebbe proprio quello di Nicolas Pepé. L’attaccante 24enne, nato in Francia ma naturalizzato ivoriano, sarebbe il profilo ideale per il Napoli. Giovane, forte e rivendibile in futuro.

PEPÈ NAPOLI, L’OFFERTA

La trattativa con il Lille è stata avviata: offerti circa 60 milioni cash più il cartellino di Adam Ounas, che sta incantando in Coppa d’Africa. Una proposta totale da circa 75 milioni di euro (valutando Ounas circa 15 milioni, ndr). Il Lille ci pensa, Ounas andrebbe a sostituire tranquillamente Pepé nello scacchiere tattico del club francese.

Intanto l’agente di Pepé, Samir Khiat, ha aperto ad un trasferimento in Serie A: “Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione“.

PEPÈ E QUEL LEGAME CON MALCUIT

Insomma, quella di Pepé al Napoli è molto più di una suggestione: i partenopei stanno davvero cercando di piazzare un super colpo in attacco, anticipando la concorrenza di altri top team quali Arsenal, Psg e Bayern Monaco.

Inoltre Pepé è legatissimo al suo ex compagno Kevin Malcuit, guarda caso oggi proprio al Napoli. Sui social, quando lo scorso anno gli azzurri acquistarono il francese, Pepé pubblico sui social una foto in compagnia di Malcuit scrivendo: “Fratello mio, ora che te ne sei andato nulla sarà uguale. Spero che ci ritroveremo molto in fretta“. E chissà che i due non possano ritrovarsi, ma stavolta con indosso la maglia del Napoli.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Il Napoli fa sul serio per Pepé: offerti 60 milioni più Ounas! Anche l'agente apre al trasferimento!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy