De Maggio: “Sono convinto che James arriverà. Pepè è un calciatore pauroso”

NAPOLI CALCIOMERCATO – Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su ‘Radio Marte’. De Maggio si è soffermato soprattutto sui due obiettivi principali del Napoli: James Rodriguez e Nicolas Pepè.

“SONO CONVINTO CHE JAMES ARRIVERÀ”

“De Laurentiis” – le parole di De Maggio – “vuole James Rodriguez. Io sono convinto che alla fine il colombiano approderà alla corte di Ancelotti. Non sarà semplice, non arriverà a luglio ma solo ad agosto inoltrato. Ne sono convinto, James sarà un calciatore del Napoli“.

“PEPÈ CALCIATORE PAUROSO”

De Maggio si è poi soffermato sul discorso punta centrale, che De Laurentiis due giorni fa ha confermato di volere. “Tra i più chiacchierati ci sono Icardi e Nicolas Pepè. Dell’argentino sappiamo tutto, ma ho cercato di approfondire la conoscenza di quest’ultimo, vedendo i suoi filmati dalle 22 all’una di notte. È tanta roba, fortissimo in tutti i fondamentali: dribbling, colpo di testa ed è anche veloce. Ve lo assicuro: è un calciatore pauroso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio: "Sono convinto che James arriverà. Pepè è un calciatore pauroso"

Impostazioni privacy