L’Equipe, Paoluzzi: “Il Lille ha bisogno di fare cassa, Pepé sul mercato. Leao? È il nuovo Mbappè!”

Valentine Paoluzzi, giornalista de l’Equipe, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla situazione Pepé, queste le sue parole:

Problemi economici per il Lille

Il Lille è una società che economicamente non sta benissimo, l’anno scorso rischiava addirittura di non iscriversi al campionato, terminando poi come seconda forza. Il presidente dei francesi ha detto pubblicamente che occorre vendere calciatori per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, ecco che nasce l’offerta per Pepé, sul quale ci sono tantissimi club“.

Tema razzismo

Penso che un calciatore africano, non abbia molta voglia di venire in Italia, visti gli episodi di razzismo dello scorso campionato. Il San Paolo è l’unico stadio in cui non si è mai sentito parlare di questa problematica e i calciatori lo sanno, questo potrebbe giocare a favore dei partenopei“.

Inter e Napoli su Pepé

In Italia ci sono due squadre che vorrebbero l’ivoriano, Inter e Napoli, ma gli azzurri in vantaggio anche a livello di modulo“.

Rafael Leao, un predestinato

L’attaccante del Lille è un predestinato, il nuovo Mbappè. Quaranta milioni però sono tanti per un ventenne”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Equipe, Paoluzzi: "Il Lille ha bisogno di fare cassa, Pepé sul mercato. Leao? È il nuovo Mbappè!"

Impostazioni privacy