Malcuit, l’agente: “Pèpè ha fatto bene al Lille ma non lo pagherei 80 milioni. Malcuit quest’anno dimostrerà il suo valore”

CALCIOMERCATO NAPOLIBruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente ha parlato del mercato del Napoli e delle indiscrezioni che portano a Pèpè dopo l’indizio social di Malcuit. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Pèpè? Come ho già detto, ha fatto una grande stagione e penso fosse anche il giocatore adatto allo stile di gioco del Lille. Pèpè ha fatto tanti goal e molti assist. Io però non lo pagherei 80 milioni ma massimo 60/65. Malcuit? Dopo un anno conosce la piazza e aspetta la conferma. Non è mai stata un opzione lasciare il Napoli ne da parte del Napoli ne del giocatore. Lui ora deve dimostrare di essere diventato un giocatore importante di questa squadra”.

Le dichiarazioni della compagna? Hanno fatto un po’ di rumore le dichiarazioni ma gli imbecilli sono sempre in giro. Vero che questo fenomeno dei social a volte sono terribili. James, Icardi e Pèpè? Icardi è un killer è quello che è mancato di più un questo Napoli. Quando hai una, massimo due opportunità per fare goal ti servono giocatori così. L’impressione è stata si vedere un Napoli che creava tanto ma non concretizzava, prenderei lui”.

Per essere sempre aggiornato sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Malcuit, l'agente: "Pèpè ha fatto bene al Lille ma non lo pagherei 80 milioni. Malcuit quest'anno dimostrerà il suo valore"

Impostazioni privacy