Zazzaroni: “James? In Spagna dicono non voglia andare via, lui dice il contrario… Elmas, ottimo acquisto”

In piena sessione di mercato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione Marte Sport Live: “Dalla Spagna sono sicuri che lui non voglia andare via, ma si dice che voglia venire a Napoli, sono spiazzato. C’è una componente di rischio nel pagare 42 milioni un giocatore come James. De Laurentiis puntava sulla volontà del giocatore e non riesco a dargli torto. Forse è un investimento che non voleva fare, convinto anche dalla volontà del giocatore.  Il Napoli ha bisogno di un attaccante, il mercato è ancora lungo io credo che De Laurentiis sia condannato a prendere giocatori importanti. Se arrivasse Icardi…”.

“Le ultime volte che ho sentito Carlo era sereno lui vorrebbe portare giocatori importanti ma ci sono dei tempi che bloccano certe cose, ma sono convinto che alla fine arriveranno. Belotti, è un bravo giocatore ma non è quello che ti può trasportare. Se devi migliorare devi portare giocatori di livello superiore. Il 4-2-3-1 è perfetto per Insigne, per Mertens dietro Milik, io credo che adesso occorra prendere una punta e un trequartista. Elmas, attenzione, mi piace molto. Ghoulam? Credo per lui sarà un anno importante”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: “James? In Spagna dicono non voglia andare via, lui dice il contrario… Elmas, ottimo acquisto”

Impostazioni privacy