Comune, Auricchio: “Nessun contenzioso tra noi e il Napoli. Sediolini? Sono tutti numerati, per il campionato un San Paolo rinnovato”

Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito all’accordo trovato questa notte tra il Napoli e il Comune per il San Paolo.

“Abbiamo terminato l’incontro di ieri intorno all’1.30. Devo dire di essere molto soddisfatto ma credo che lo sia tutta la maggioranza che ha fatto un lavoro di riqualificazione. Siamo molto soddisfatti soprattutto perché abbiamo dotato l’amministrazione comunale di uno strumento che è lo stadio cittadino. Il canone è il raggiungimento di una sommatoria, abbiamo centellinato il calcolo facendo una somma. A questa somma dei costi sono state aggiunte altre valutazioni tecniche che portano il canone a 835 mila euro. A questo va aggiunta l’Iva e il canone della pubblicità all’interno dello stadio”.

“Ci siamo confrontati anche in maniera dura con la società ma alla fine abbiamo raggiunto un accordo. Non c’è nessun contenzioso in essere tra noi e il calcio Napoli, ci sono due annualità delle quali una è regolamentata e la seconda prima dell’inizio della stagione dovrà regolamentarla. Dal punto di vista tecnico non mi va di dire debiti o non debiti, quando si è in presenza di soggetti che condividono un rapporto giuridico da molto tempo. L’obiettivo è stato fortemente voluto da entrambe le parti..  I numeri dei seggiolini ci sono già da tempo per consentire al Napoli di partire con la campagna abbonamenti. I lavori invece sono ancora in corso, ci sono i bagni da ultimare, i lavori negli spogliatoi, c’è tanto ancora da mettere a punto. Avremo uno stadio rinnovato per il campionato”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, Auricchio: “Nessun contenzioso tra noi e il Napoli. Sediolini? Sono tutti numerati, per il campionato un San Paolo rinnovato”

Impostazioni privacy