SPORTMEDIASET – Icardi tratterà con il Napoli dopo il 10 agosto! ADL ha pronta l’offerta

CALCIOMERCATO NAPOLIICARDI NAPOLIAGGIORNAMENTO: Importanti novità riguardanti Mauro Icardi. Infatti, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il calciatore argentino preferisce la destinazione Juventus rispetto a quella napoletana; eppure un’apertura agli azzurri c’è stata.

Icardi aspetterà di trovare un accordo fino al 10 agosto con i bianconeri, memore di un patto morale siglato ad Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici. Dopodiché si inizierà a trattare con il Napoli.

L’OFFERTA DEL NAPOLI

Aurelio De Laurentiis pronto a fare un’offerta di 60 milioni all’Inter più un contratto al giocatore con una parte fissa di 7,5 milioni e variabili per arrivare a 10. Che poi più o meno sono le stesse cifre promesse dalla Juventus. La differenza è che Paratici non arriverà mai a offrire 60 milioni, ben sapendo di avere il giocatore dalla propria parte

ORE 8.02 – Un rinforzo in attacco. È questo ciò che il Napoli cerca in maniera feroce, ed è soprattutto un giocatore che è in grado di fare gol ciò che serve a mister Ancelotti.

Le parole di De Laurentiis nella giornata di ieri sono state emblematiche: “Ci piacerebbe affiancare a Milik un bomber da 30 gol”. E allora l’accostamento viene semplice: Mauro Icardi.

ICARDI EMARGINATO ALL’INTER

L’attaccante dell’Inter è stato emarginato da compagni e società, ormai tutti alla Pinetina aspettano la sua cessione. Ieri c’è stato un incontro con Marotta che ha ribadito al calciatore che restare non converrebbe a nessuno. Ed ecco che allora lo stesso Icardi si è ormai convinto che la cessione è la soluzione che farebbe tutti felici.

ICARDI APRE AL NAPOLI

La novità – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – consiste nel fatto che il giocatore abbia aperto al trasferimento al Napoli. Circa 10 giorni fa c’è stato l’ultimo contatto tra Giuntoli e Wanda Nara, alla quale il d.s. del Napoli ha ribadito che l’argentino, qualora decidesse di accettare la proposta di ADL, diverrebbe il calciatore più pagato in azzurro. Certo, non alla cifra da 10 milioni a stagione auspicata dalla moglie-agente di Icardi, ma sicuramente oltre i 5,1 milioni che il giocatore dovrebbe percepire quest’anno con la maglia nerazzurra.

La strategia del Napoli sarebbe trovare prima l’accordo con il giocatore, per poi passare al discorso con l’Inter, che chiede 60-70 milioni per la cessione del suo giocatore.

“MEGLIO IL NAPOLI CHE LA JUVE”

L’altra soluzione per Icardi è la cessione alla Juventus, ma l’Inter – per ovvi motivi di rivalità – preferirebbe cedere il giocatore al Napoli piuttosto che ai bianconeri.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTMEDIASET - Icardi tratterà con il Napoli dopo il 10 agosto! ADL ha pronta l'offerta

Impostazioni privacy