Di Marzio: “Il Napoli non deve tirare la corda per James, servono i soldi per non perderlo”

Continua la trattativa tra il Napoli e il Real Madrid per James Rodriguez, con l’inserimento concreto dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Gianni Di Marzio in merito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione Marte Sport Live.

“Il Napoli se non vuole perdere James deve tirare fuori i soldi. Con il Real non si può negoziare più di tanto e nonostante l’accordo con il giocatore il Napoli non deve tirare troppo la corda. L’interesse dell’Atletico è reale. Il Real vuole vendere Rodriguez e non cederlo in prestito, la questione è tutta lì. Con la rosa attuale del Napoli, bisognerebbe prendere addirittura 3 calciatori offensivi per colmare il gap con la Juventus. Questo è il momento di alzare l’asticella, ma se proprio devo scegliere tra James e un attaccante centrale, prenderei il talento del Real Madrid perché con Milik e Mertens, il Napoli conta già due attaccanti centrali, mentre un calciatore come James manca. Pèpè lo conosco bene, è un esterno destro, salta l’uomo, insiste un po’ troppo nel dribbling, ma è un buon giocatore. Verdi ha qualità tecniche, ma a Napoli non riesce a rendere come vorrebbe. E’ una seconda linea, al pari di Ounas e il Napoli ha bisogno di prime linee”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Di Marzio: "Il Napoli non deve tirare la corda per James, servono i soldi per non perderlo"

Impostazioni privacy