Pedullà: “Perez indispettito, non basta al Napoli l’accordo con il giocatore. Icardi? Il Napoli ci ha provato”

Mentre il Napoli si allena nel ritiro di Dimaro il calciomercato non si ferma mai. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione.

James Rodriguez al Napoli? Io so che il presidente Florentino Perez è indispettito: è un po’ una sfida dirgli che la formula è solo quella del prestito. Il Real Madrid non ha bisogno di sottostare alle condizioni del Napoli. L’Atletico Madrid è anche su Christian Eriksen, ma il pericolo per James c’è: al Napoli non basta solo il sì del calciatore. Manca l’intesa sulla formula col Real Madrid. Per sbloccare la situazione serve un’offerta secca e si deve cambiare la formula”.

Nicolas Pepè? Ha una valutazione enorme, c’è un’asta internazionale. Hirving Lozano non è del tutto tramontato, mente Rodrigo è in standby. Icardi? La dirgenza del Napoli lo prenderebbe ieri, è una grande suggestione. Mauro è però in una fase di repulsione totale, ci vuole ancora pensare. Nella sua testa c’è la Juventus. Il Napoli ci ha provato. Ciro Immobile? Non è sul mercato. Gennaro Tutino? Ha quattro offerte, anche dalla serie A: ma il Napoli lo ha tolto dal mercato”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Perez indispettito, non basta al Napoli l'accordo con il giocatore. Icardi? Il Napoli ci ha provato"

Impostazioni privacy