James, l’ex agente: “Non lo paragono a Maradona ma è un giocatore straordinario”

Continua ad essere la telenovela dell’estate quella tra il Napoli e il Real Madrid per James Rodriguez. La trattativa ora è in una fase di stallo e sicuramente se ne saprà di più nei prossimi giorni. Intanto l’ex agente del colombiano Bruno Carpeggiani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“James al Napoli porterebbe una qualità tecnica che ora al Napoli manca. Non lo paragonerei a Maradona ma è straordinario. Non lo vedo e sento da quando era un ragazzino, Napoli con il calore che ha potrebbe esaltarlo. Prima che James andasse al Porto c’è stata una trattativa con la Juventus che poi non è si è conclusa. James ha una duttilità tattica impressionante, può fare ciò che vuole tranne il centravanti. Nel 4-2-3-1 può fare tutti i ruoli dietro la punta, non il centrocampista centrale. Icardi? Non si discute,s e arriverà meglio. Ancelotti è un maestro, ogni materiale a disposizione lo migliorerebbe”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James, l’ex agente: “Non lo paragono a Maradona ma è un giocatore straordinario”

Impostazioni privacy