AS – Real Madrid irritato dalle parole di ADL su James: se il Napoli non affonda, Florentino potrebbe ascoltare la proposta dell’Atletico

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Il quotidiano spagnolo ‘AS’ fa il punto sulla trattativa James Rodriguez e conferma in parte ciò che era emerso in mattinata da Marca. Secondo i colleghi spagnoli, infatti, l’ottimismo delle ultime settimane sta iniziando a lasciare spazio alla realtà: non c’è ancora accordo con il Real Madrid.

REAL MADRID IRRITATO

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli, il Real Madrid non avrebbe preso bene le recenti parole di Aurelio De Laurentiis, che aveva invitato i ‘Blancos’ a considerare un trasferimento in prestito del colombiano. Il Napoli cercherà ancora di prendere il calciatore in prestito, considerando solo in ultima soluzione un trasferimento definitivo, se possibile con uno sconto sui 42 milioni richiesti dal Real Madrid. Il tempo, però, sta finendo: il Real Madrid ha bisogno di fare cassa e potrebbe, da un momento all’altro, considerare altre offerte.

ATLETICO ALLA FINESTRA

Contemporaneamente, l’altra sponda di Madrid aspetta. Simeone vorrebbe portare al Wanda Metropolitano ‘El Bandido’, ma una trattativa vera e propria con il Real Madrid ancora non c’è. Qualora, però, il Napoli non dovesse affondare nei prossimi giorni ai termini che vuole il Real, allora Florentino Perez potrebbe essere costretto ad accettare l’offerta rojiblanca. Quella che arriva potrebbe, dunque, essere la settimana decisiva.

Home » calciomercato napoli » AS - Real Madrid irritato dalle parole di ADL su James: se il Napoli non affonda, Florentino potrebbe ascoltare la proposta dell'Atletico

Impostazioni privacy