RELIVE – Seduta pomeridiana, Ghoulam non si allena. Partitella a metà campo, Di Lorenzo terzino sinistro, Manolas strappa applausi. Super goal di Younes

18.47 – Piccolo fuoriprogramma al termine della seduta. Lorenzo Insigne si è diretto verso un gruppo di tifosi e ha firmato autografi ai loro gadget. I tifosi ricambiano con l’affetto e tante parole di supporto. L’allenamento, intanto, è terminato.

18.42 – La partitella è terminata e i calciatori sono divisi in due gruppi: qualcuno riposa sull’out di destra, altri, in area di rigore, si allenano dagli undici metri.

18.35 – Manolas subito in mostra: due interventi da gran difensore scatenano la tribuna dello stadio di Carciato, che risponde con fragorosi applausi.

18.30 – Goal splendido di Amin Younes per i bianchi: parte da sinistra, serpentina per accentrarsi e destro secco che non lascia scampo a Contini. Gran bella risposta, invece, di Idasiak su Mertens. Da segnalare ancora il ruolo di Di Lorenzo, che ha cambiato posizione con Hysaj ed è tornato a destra.

18.24 – La prima rete dei verdi è, ironia della sorte, di Simone Verdi.

18.19 – Inizia la parittella a metà campo. Verdi contro Bianchi, le due soliti compagini si affrontano a Carciato. Nei bianchi, da segnalare la posizione di Di Lorenzo, da terzino sinistro. Hysaj, invece, a destra. Prima partitella per Manolas, che gioca al fianco di Luperto nella difesa dei bianchi.

18.05 – Ghoulam non si allena con la squadra: il terzino algerino ha lasciato da poco il campo di Carciato.

17.52 – La squadra è divisa in due gruppi in una metà campo: uno svolge la fase difensiva e l’altro quella offensiva. Si lavora sull’uscita palla a terra dal portiere e sul primo pressing.

17.46 – Primo vero esercizio per la squadra che lavora, in modo inedito, sugli scambi lunghi. Lanci e filtranti tra le due fasce e il centrocampo.

Buon pomeriggio amici di SpazioNpapoli.it e benevenuti alla diretta testuale dell’allenamento pomeridiano. Nono giorno di ritiro, secondo allenamento per Kostas Manolas, in campo già in mattinata.

Domani invece la squadra riposerà nel pomeriggio. In serata, in piazza Madonna della Pace, 4 calciatori incontreranno i tifosi. La squadra, in questi minuti, è in campo. Esercizi di riscaldamento, scambi con il pallone, per ora, accompagnano i ragazzi.

Si lavora con il pallone fin da subito, dunque.

Dagli inviati a Dimaro, Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone, Giovanni Annunziata e Alessandro Cangiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Seduta pomeridiana, Ghoulam non si allena. Partitella a metà campo, Di Lorenzo terzino sinistro, Manolas strappa applausi. Super goal di Younes

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy