GdS – “Pronto, Florentino…”, De Laurentiis chiama Perez: proposto un pagamento triennale per James!

Calciomercato NapoliJames Rodriguez – Continuano i contatti tra Napoli e Real Madrid per provare a chiudere l’affare che dovrebbe portare in azzurro James Rodriguez. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rivela che nelle scorse ore c’è stata una telefonata tra De Laurentiis e Florentino Perez, patron dei blancos:

CONTATTO DE LAURENTIIS-PEREZ PER JAMES

“Cristiano Giuntoli ha parlato con Aurelio De Laurentiis, ribadendogli l’intransigenza di Florentino Perez che non vuole concedere ulteriori sconti su James Rodriguez: vuole 42 milioni di euro, senza altre discussioni. Dal ritiro di Dimaro il presidente ha riparlato con il collega madrilista, nel corso di una conference call, alla quale ha partecipato anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. In effetti, le parti hanno provato a trovare un’intesa almeno sul pagamento, considerato che di prestito oneroso, Florentino Perez non vuole sentir parlare.

LA PROPOSTA DEL NAPOLI

Il Napoli propone un pagamento dilazionato in tre anni, soluzione sulla quale sta ragionando il club spagnolo. L’ unico motivo per cui il Napoli non dovrebbe aspettarsi sorprese, è la volontà del colombiano. Il quale a più riprese ha ribadito che vuole raggiungere Carlo Ancelotti.

Ed è questo il motivo per cui l’Atletico Madrid non sta pressando. Andrea Berta, il d.s. dei Colchoneros, è pronto ad intervenire nel caso gli arrivasse un segnale positivo dall’entourage del giocatore: l’Atletico sarebbe disposto a versare i 42 milioni richiesti.

Ma James Rodriguez l’ha già fatta la propria scelta, lui vuole Napoli e Ancelotti non vede l’ora di averlo a disposizione”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » GdS - "Pronto, Florentino...", De Laurentiis chiama Perez: proposto un pagamento triennale per James!

Impostazioni privacy