De Laurentiis commenta: “Il San Paolo mi piace, ma resta uno stadio poco funzionale. E sulla campagna abbonamenti…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere dello Sport (LEGGI QUI) nel quale ha parlato di tantissimi temi; tra cui lo stadio e la campagna abbonamenti.

DE LAURENTIIS SAN PAOLO

Il nuovo San Paolo mi piace. Anche se ha il limite di essere uno stadio poco funzionale per il calcio, perché la pista non esiste in nessun impianto in cui giochino i grandi club ed è mal sopportata anche dalla Roma e dalla Lazio. Poi ci sarà da lavorare all’interno e spero che ciò accada rispettando i tempi di realizzazione.

Il nostro campionato comincerà fuori casa? Siamo stati costretti a chiedere alla Lega di giocare le prime due gare di campionato in trasferta, per fronteggiare il rischio di ritardi di cui ho sentito parlare. Questa è la conferma che se le istituzioni allargassero le possibilità di intervento ai privati se ne gioverebbero tutti. Ma ormai parliamo di un vecchio male italiano che ha ridotto questo Paese alla fame.

CAMPAGNA ABBONAMENTI NAPOLI

La campagna abbonamenti? La stiamo mettendo a punto e anzi siamo già avanti con il lavoro. Ma bisogna attendere che i responsabili delle Universiadi applichino i numeri sulle poltroncine, altrimenti non saremmo in condizione di presentare l’offerta ai nostri tifosi”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis commenta: "Il San Paolo mi piace, ma resta uno stadio poco funzionale. E sulla campagna abbonamenti..."

Impostazioni privacy