CdS – Per Rog richiesti 20 milioni: duello tra Genoa e Cagliari! Verdi si avvicina al Torino. I dettagli

Ultimissime mercato Napoli – Impazza il calciomercato in casa Napoli, con trattative in piena evoluzione. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sportdopo l’intervista fatta al presidente De Laurentiis – ha fatto una panoramica sulle trattative che riguardano i partenopei.

CALCIOMERCATO NAPOLI, HYSAJ E MARIO RUI IN USCITA

Prima cedere e poi acquistare“, è questo il diktat che la società ha dato al d.s. Cristiano Giuntoli. E dunque sotto con le cessioni. Il primo nome in uscita è quello di Elseid Hysaj sul quale, seppur in maniera ancora distante, c’è l’Atletico Madrid. Su Mario Rui, invece, c’è il Torino. Ma non c’è fretta, non sulle corsie, dove il Napoli si attiverà solo dopo aver sistemato i suoi due laterali.

PER ROG SERVONO 20 MILIONI

A centrocampo Elmas potrà arrivare solo quando un Rog partirà: il derby rossoblù, tra il Cagliari e il Genoa, continua, si procede a piccoli rilanci e poi si temporeggia, perché ognuno ha i propri problemi. Il Cagliari deve ancora definire il trasferimento di Barella: vuol dire liberare una casella ma soprattutto fare tanta cassa. E una parte di quei soldi andrebbero girati al Napoli, che chiede venti milioni di euro per Rog.

Il Genoa si è fermato a diciannove, ma soprattutto Giulini ha chiesto di aspettare ancora, rivendica un diritto morale di precedenza essendo stato il primo a bussare a De Laurentiis, e gli è stato concesso.

TORINO IN PRESSING PER VERDI

E l’attacco? Il Torino vuole Verdi, il Napoli ha escluso l’inserimento come contropartita di calciatori, bisognerà limitarsi al cash. ADL pare abbia abbassato le pretese partite da venticinque milioni di euro, mentre i quindici offerti da Cairo stanno lievitando. Una soluzione potrebbe trovarsi a metà strada. Dopodiché resteranno da sistemare Roberto Inglese e Carlos Vinicius, che piace molto in Premier League.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » CdS - Per Rog richiesti 20 milioni: duello tra Genoa e Cagliari! Verdi si avvicina al Torino. I dettagli

Impostazioni privacy