Ha incantato il San Paolo al suo passaggio, chi è l’atleta del Regno di Eswatini che è già Miss Universiadi

CHI È L’ATLETA DEL REGNO DI ESWATINI

UNIVERSIADI REGNO DI ESWATINI – Ha incantato lo stadio San Paolo ieri, durante la cerimonia di apertura delle Universiadi. Al suo passaggio l’intero stadio le ha dedicato applausi e ovazioni. È l’atleta del Regno di Eswatini, che partecipa alle Universiadi Napoli 2019 con una minuta delegazione ma che ha subito lasciato il segno.

L’atleta del Regno di Eswatini è Erikah Seyama. Saltatrice in alto, 25 anni, è studentessa all’Università di Pretoria, in Sudafrica. Sui social impazzano gli hashtag come #Eswatini. Impazzano, soprattutto, i commenti su di lei.

Universiadi regno di eswatini

Anche l’account social delle Universiadi le ha dedicato un post: “Il suo sorriso ha conquistato tutti: le Universiadi hanno già la loro miss?“, si legge.

DOVE SI TROVA ESWATINI

Dove si trova il regno di Eswatini? È la domanda più ricorrente in queste ore sui social di stampo partenopeo. Precedentemente noto come Swatziland, il Regno si trova in Africa meridionale, ad un passo dal Sudafrica.

Ora è pronto a stupire alle Universiadi, anche se ha già lasciato il suo segno.

ERIKAH SEYAMA INSTAGRAM

La giovane atleta è presente anche su Instagram: sul noto social posta foto sulla sua attività agonistica. Ha il record nazionale di salto in alto in Swaziland. Ieri ha postato una foto che la ritraeva sul terreno del San Paolo:

https://www.instagram.com/p/BzeV8B5Hzkf/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ha incantato il San Paolo al suo passaggio, chi è l'atleta del Regno di Eswatini che è già Miss Universiadi

Impostazioni privacy