Tuttosport – Insigne può partire, ADL proverà ad accontentarlo ma solo con un’offerta di 80 milioni. Il suo futuro dipende da… Neymar!

L’edizione odierna di Tuttosport scrive a proposito del futuro di Lorenzo Insigne, che ieri è stato l’ultimo tedoforo alle Universiadi. Il suo futuro è in bilico, su di lui c’è il PSG ma il Napoli non cede alle proprie richieste.

Questo è quanto si legge sul quotidiano torinese:

“Capitolo Insigne. Ieri sera ha vissuto l’ emozione di essere l’ ultimo tedoforo che ha poi acceso il fuoco olimpico delle Universiadi in quel San Paolo che potrebbenon essere più suo nella prossima stagione.

E’ stato lo stesso presidente De Laurentiis a svelare che Lorenzinho gli aveva chiesto più volte di essere ceduto e proverà anche ad accontentarlo, purché il suo agente Raiola, porti un’ offerta degna dell’ atleta (non meno di 80 milioni). Il club più accreditato continua ad essere il Psg, ma soltanto se Leonardo riuscirà a cedere Neymar al Barcellona entro metà agosto”. Altrimenti Insigne dovrà restare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport – Insigne può partire, ADL proverà ad accontentarlo ma solo con un’offerta di 80 milioni. Il suo futuro dipende da… Neymar!

Impostazioni privacy