shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta insiste: "Napoli costretto al sacrificio di un big, anche Mertens potrebbe essere ceduto. Ancelotti sarebbe d'accordo"

La Gazzetta insiste: “Napoli costretto al sacrificio di un big, anche Mertens potrebbe essere ceduto. Ancelotti sarebbe d’accordo”


La Gazzetta dello Sport parla della possibile cessione di Dries Mertens da parte del Napoli

Ha fatto decisamente discutere il messaggio pubblicato nella giornata di ieri dal Napoli sul proprio profilo Twitter, in cui veniva smentita una notizia rilanciata dalla Gazzetta dello Sport sulle possibili cessioni di Allan e Insigne.

Ebbene in quotidiano, nella propria edizione odierna, ribadisce come per piazzare il doppio acquisto James Rodriguez-Lozano, oltre che il colpo Manolas, per il Napoli sia necessario cedere almeno un big per far tornare i conti. Con Koulibaly ritenuto incedibile, i calciatori che hanno maggiori possibilità di essere ceduti sono Allan e Insigne.

Resta possibile – sottolinea la Gazzetta – lo scenario che vede i partenopei cedere tutti i calciatori in esubero per racimolare importanti risorse da reinvestire sul mercato. Dunque in uscita ci sono: Inglese, Ounas, Mario Rui, Rog, Grassi, Hysaj e Verdi.

MERTENS IN USCITA?

Infine resta da capire il futuro di Dries Mertens: “Poi c’ è Mertens, sul quale si è informata la Roma, ma con un contratto in scadenza nel 2020 e 32 anni compiuti, il belga potrebbe essere ceduto a cifre non elevate e comunque non funzionali a un attaccante che anche nell’ultima stagione, pur non giocando sempre, ha garantito 19 gol e 9 assist.

In più su Lorenzo Insigne, così come per Mertens, c’è un’altra domanda: accetterebbero un ruolo da comprimari nel caso ci fossero Milik, Lozano e James. Ecco perché se si delineasse il doppio colpo, Ancelotti – che ha sempre condiviso la politica di De Laurentiis – asseconderebbe il sacrificio di un big. Le bufale, con il loro prelibato latte, continuano a brucare l’erba nella zona di Castel Volturno”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl