AS – Il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz! Perez lo vuole inserire nell’affare James Rodriguez! I dettagli

Un campionato di altissimo livello e un Europeo Under 21 che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Fabian Ruiz è il nuovo fiore all’occhiello del Napoli, con tanti club che hanno già messo nel mirino il centrocampista arrivato lo scorso anno in azzurro dal Betis Siviglia.

REAL MADRID FABIAN RUIZ

Ebbene tra le tante formazioni che vorrebbero fin da subito Ruiz in squadra c’è il Real Madrid. A riferirlo è il prestigioso quotidiano iberico AS che, nella sua edizione odierna, conferma come le difficoltà da parte dei Blancos per arrivare a Pogba abbiano dirottato l’interesse di Florentino Perez sul calciatore del Napoli. L’idea di Zidane sarebbe portare a Madrid sia Fabian Ruiz che Eriksen del Tottenham, lasciando Pogba libero per altri club (Juventus su tutti, ndr).

FABIAN RUIZ NELL’AFFARE JAMES RODRIGUEZ

Il problema, in questo caso per il Real Madrid, è che il Napoli ritiene decisamente incedibile Fabian Ruiz, per il quale non è prevista nessuna clausola rescissoria nel contratto. Ecco perché – riferisce AS – l’idea delle Merengues sarebbe quella di aprire uno spiraglio per la cessione di Ruiz nell’affare che dovrebbe portare James Rodriguez in azzurro.

Il Real Madrid chiede al Napoli di fissare un prezzo, poi sarà compito dei Blancos presentare a De Laurentiis una proposta degna del valore di Fabian Ruiz. Valore che, stando a quanto riportano i colleghi spagnoli, i partenopei fisserebbero intono ai 70-80 milioni di euro. A Madrid sono fiduciosi, ma l’impressione è che Fabian Ruiz – almeno per le prossime stagioni – non si muova da Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » AS - Il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz! Perez lo vuole inserire nell'affare James Rodriguez! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy