CdS – Pressing del Napoli per James Rodriguez, si pensa ad un riscatto obbligatorio: 37 milioni al Real Madrid! I dettagli

Continua il pressing del Napoli per provare a chiudere uno degli affari più importanti dell’intera sessione di calciomercato estivo. I partenopei hanno iniziato la manovra finale per portare in azzurro James Rodriguez.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fornisce nuovi interessanti scenari, riferendo con De Laurentiis si stia convincendo a proporre un affare in prestito con obbligo di riscatto, e non con più solo il diritto.

LA PROPOSTA AL REAL MADRID PER JAMES

Per James Rodriguez l’unica destinazione gradita resta il Napoli, che ha definito un piano e vorrebbe ultimarlo rapidamente. Un prestito oneroso da dieci milioni di euro, un riscatto obbligatorio – nel 2020 o nel 2021 da ventisette – e poi quindi l’ ok per far firmare al colombiano il quinquennale, scadenza 2024, da 6,5 a stagione.

C’è persino l’ adesione sui diritti d’immagine e a questo punto manca solo andare a scuola e imparare l’italiano: ‘Perché il mio è pessimo’. Ma si impara in fretta, e poi Ospina, che è il suo ex cognato, potrà agevolarlo nella ricerca di un insegnante”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS – Pressing del Napoli per James Rodriguez, si pensa ad un riscatto obbligatorio: 37 milioni al Real Madrid! I dettagli

Impostazioni privacy