shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato Napoli, parla Pedullà: "James Rodriguez potrebbe arrivare con Lozano. Fabiàn resterà a Napoli con Koulibaly, già si pensa alla coppia con Manolas"

Calciomercato Napoli, parla Pedullà: “James Rodriguez potrebbe arrivare con Lozano. Fabiàn resterà a Napoli con Koulibaly, già si pensa alla coppia con Manolas”


Pedullà parla del calciomercato del Napoli

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato azzurro a Radio Marte, questi gli argomenti trattati:

James – Lozano potrebbero arrivare insieme

James Rodriguez credo che andrà al Napoli, le due società hanno un accordo. Credo che Perez con la Copa America possa giocare al rialzo, ma alla fine l’affare si farà“.

Lozano potrebbe arrivare comunque insieme a James Rodriguez, bisogna però cedere qualcuno. Vedremo come si procederà e soprattutto quanto si incasserà con le cessioni“.

Fabiàn resta al Napoli

Fabiàn Ruiz al Real Madrid? Credo sia normale se ne parli, lo spagnolo ha incantato tutti. Ma credo che gli azzurri non lo venderanno, anzi. Non sarà una campagna di indebolimento“.

Manolas – Napoli si farà.

Koulibaly per quest’anno resterà al Napoli, la cifra della clausola è molto alta, il prossimo anno si vedrà. Ancelotti già sogna la coppia con Manolas“.

Milenkovic non credo sia un obiettivo del Napoli, gli azzurri vogliono Manolas. Si chiuderà per il greco“.

La prima punta? Non credo si farà molto

In questo momento non credo che arrivi la prima punta, poi bisogna vedere come si evolve il calciomercato. Ad oggi però non credo arrivi una prima punta“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl