shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Giallo Koulibaly, la clausola da 150 milioni è già attiva ed è esercitabile anche in Italia!

Il Mattino – Giallo Koulibaly, la clausola da 150 milioni è già attiva ed è esercitabile anche in Italia!


Retroscena svelato da Il Mattino sulla clausola rescissoria di Koulibaly con il Napoli

CLAUSOLA KOULIBALY / Il Napoli l’ha sempre dichiarato incedibile, ma adesso la permanenza di Kalidou Koulibaly in azzurro non sembra così scontata. Ad aprire un piccolo dubbio sulla permanenza del centrale è l’esistenza della clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore che, qualora dovesse essere esercitata, permetterebbe al difensore di lasciare il club partenopeo senza nessuna trattativa.

KOULIBALY CLAUSOLA RESCISSORIA

A svelarne l’esistenza è l’edizione odierna de Il Mattino, che rivela anche un altro importante retroscena: la clausola è valida anche per l’Italia. Ciò permetterebbe anche alla Juventus di poter tentare il centrale franco-senegalese. Ecco quanto riportato stamattina dal quotidiano:

“Ebbene, nelle ultime ore è venuta a galla la verità circa la clausola prevista dal contratto di Kalidou Kouliblay. Secondo quanto faceva sapere fino a qualche giorno fa il Napoli, la clausola da 150 milioni valida per l’estero sarebbe scattata dal 2020. Ma adesso emerge che il prezzo resta lo stesso, ma può essere esercitata anche in Italia a partire già da quest’anno.

Una novità che apre a ipotesi tutt’altro che remote. Sì, perché qualora il Manchester City decidesse di puntare il centrale del Napoli, per lo sceicco Mansour potrebbe non rappresentare alcun tipo di problema economico versare i 150 milioni nelle casse del Napoli. Ma non solo. È vero che la Juventus è sulle tracce di De Ligt dell’Ajax, ma non è certo un mistero il fatto che Sarri abbia chiesto alla sua nuova dirigenza di ricevere in regalo il centrale senegalese del Napoli“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl