DALLA SPAGNA – Napoli alla ricerca di un nuovo idolo: si pensa ad una presentazione “stile Maradona” per James Rodriguez!

La trattativa che potrebbe portare James Rodriguez al Napoli sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi azzurri. La voglia di vedere un nuovo campione calcare l’erba dello stadio San Paolo è tanta, soprattutto per un popolo che attende da moltissimo di poter tornare a vincere trofei importanti.

PRESENTAZIONE AL SAN PAOLO PER JAMES RODRIGUEZ

L’edizione odierna di AS, rivela quindi un’idea che avrebbe il Napoli per accendere l’entusiasmo dei propri supporters. Detto che la trattativa con il Real Madrid prosegue (LEGGI QUI LE ULTIME), con Jorge Mendes in costante lavoro, la dirigenza partenopea starebbe già pensando a qualcosa di importante per l’eventuale presentazione ai tifosi dell’asso colombiano.

L’intenzione – riporta AS – sarebbe quella di aprire il San Paolo, fresco di rinnovo per le Universiadi, ai tifosi; in modo poter salutare in massa James Rodriguez. Una presentazione in “stile Maradona” in quel leggendario 5 luglio 1984. Un bagno di folla per il primo abbraccio tra James e il suo nuovo popolo: un’idea che certamente stuzzica il presidente De Laurentiis e gli stessi tifosi azzurri.

MA LA 10 NON SI TOCCA

Sta raccogliendo meno consensi, invece, la possibilità di assegnare la maglia numero 10 al colombiano. La Dieci, a Napoli, piuttosto che una maglia con un numero, è considerata una vera e propria reliquia.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Napoli alla ricerca di un nuovo idolo: si pensa ad una presentazione "stile Maradona" per James Rodriguez!

Impostazioni privacy