GdS – Il Napoli punta tre grandi acquisti e vuole far cassa: si avvicina la cessione di Insigne e Allan!

Per muoversi in ottica calciomercato c’è bisogno di vendere prima di acquistare qualcuno. Lo ha sempre detto De Laurentiis, la cui politica è chiara e non vuole rischiare di ritrovarsi con troppi giocatori in rosa.

Proprio per questo il Napoli sembrerebbe aver intenzione di far cassa, ma in maniera importante. L’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport analizza le entrate e le uscite che potrebbe avere la società partenopea con gli acquisti in vista e le cessioni possibili.

A quanto pare Ancelotti, dopo James Rodriguez e Manolas, vorrebbe anche Lozano. Un’operazione che costerebbe sui 50 milioni, che, unita alle altre due si aggirerebbe sui 130 milioni di euro. Ma come far cassa per rientrare sia numericamente che nelle spese?

LE CESSIONI

I due giocatori indicati per il “sacrificio” sono Allan e Lorenzo Insigne. Per il centrocampista brasiliano entrerebbero nelle casse azzurre circa 65 milioni di euro con un suo passaggio al PSG, mentre per il capitano del Napoli sarebbero 70 i milioni incassati.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Napoli punta tre grandi acquisti e vuole far cassa: si avvicina la cessione di Insigne e Allan!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy