CdS – James Napoli, manca il “sì” del Real, che punta ad un rialzo. Ma la chiusura è ad un passo!

La trattativa più calda in casa Napoli è indubbiamente quella che porterebbe James Rodriguez in maglia azzurra. Per arrivare al giocatore è tutto fatto, manca il “sì” ufficiale del Real Madrid.

Infatti i Blancos continuano ad attendere, senza chiudere definitivamente l’accordo. Il motivo? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Florentino Perez spera in un rialzo da parte di De Laurentiis.

Al momento di milioni complessivi sul tavolo ce ne sono 40, ma il Real Madrid punta a qualcosa in più. Eventualmente con l’inserimento di qualche altro club in seguito alle prestazioni di James in Copa America. Difficile possa saltare tutto, con l’accordo tra giocatore e Napoli ben saldo e lo stesso Real che a breve potrebbe accettare l’offerta degli azzurri.

LE CIFRE

L’operazione includerà un prestito oneroso da 10 milioni (biennale) con obbligo di riscatto fissato a circa 27 milioni nel 2021 per poi prolungare il contratto fino al 2024. James Rodriguez percepirà, invece, 6.5 milioni di euro a stagione.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - James Napoli, manca il "sì" del Real, che punta ad un rialzo. Ma la chiusura è ad un passo!

Impostazioni privacy