Napoli-Zapata, si apre una pista: il colombiano pronto per un ritorno in azzurro, l’Atalanta aspetta l’offerta!

Ventitré reti in Serie A la scorsa stagione, trascinatore in queste prime partite con la Colombia in Copa America. Questa l’annata di Duvan Zapata, che sembra essere finalmente esploso.

Un altro giocatore rispetto a quello acerbo visto a Napoli, ma proprio la maglia azzurra potrebbe essere la sua futura destinazione. La società partenopea ci prova, tenta di riportarlo ai piedi del Vesuvio, ma non sarà affatto semplice, dato che l’Atalanta sarà per la prima volta in Champions League e difficilmente si priverà del giocatore.

Il presidente Percassi attende una controfferta per il giocatore. Zapata nel frattempo è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità per il ritorno a Napoli. Al momento però non c’è ancora l’intesa né sull’ingaggio né sul prezzo del cartellino. Lo riporta l’edizione odierna de’ Il Mattino.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Zapata, si apre una pista: il colombiano pronto per un ritorno in azzurro, l’Atalanta aspetta l’offerta!

Impostazioni privacy