shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Zapata, si apre una pista: il colombiano pronto per un ritorno in azzurro, l'Atalanta aspetta l'offerta!

Napoli-Zapata, si apre una pista: il colombiano pronto per un ritorno in azzurro, l’Atalanta aspetta l’offerta!


Zapata dice sì al Napoli, manca ancora l’intesa

Ventitré reti in Serie A la scorsa stagione, trascinatore in queste prime partite con la Colombia in Copa America. Questa l’annata di Duvan Zapata, che sembra essere finalmente esploso.

Un altro giocatore rispetto a quello acerbo visto a Napoli, ma proprio la maglia azzurra potrebbe essere la sua futura destinazione. La società partenopea ci prova, tenta di riportarlo ai piedi del Vesuvio, ma non sarà affatto semplice, dato che l’Atalanta sarà per la prima volta in Champions League e difficilmente si priverà del giocatore.

Il presidente Percassi attende una controfferta per il giocatore. Zapata nel frattempo è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità per il ritorno a Napoli. Al momento però non c’è ancora l’intesa né sull’ingaggio né sul prezzo del cartellino. Lo riporta l’edizione odierna de’ Il Mattino.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl