CdS – Hysaj in uscita, Fonseca lo vuole alla Roma: può rientrare nell’operazione Manolas

Elseid Hysaj è ad un passo dalla cessione. Il terzino albanese è finito sul mercato, ma già durante la stagione era oramai evidente si fosse arrivati ad un punto conclusivo del rapporto tra il giocatore ed il Napoli.

Tra le pretendenti ecco spuntare anche la Roma. Secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport, Fonseca può giocare un ruolo fondamentale. Il neoallenatore della Roma lo stima molto, dopo averlo affrontato in un Napoli-Shakhtar di Champions League.

L’idea è quella di parlarne con l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che è lo stesso di Veretout. La Roma punta a portare entrambi nella capitale, discutendone proprio oggi con il procuratore. Ma ecco che può intervenire anche la trattativa Manolas: i giallorossi, infatti, abbasserebbero il prezzo per la cessione del difensore greco, nel caso in cui il Napoli dovesse cedere Hysaj ad un prezzo ragionevole alla stessa Roma.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Hysaj in uscita, Fonseca lo vuole alla Roma: può rientrare nell'operazione Manolas

Impostazioni privacy