Koulibaly: “Se resterò ancora a Napoli? Non lo so, credo di sì. Ora penso al Senegal, poi vedremo”

Uno dei punti forti dal quale il Napoli vuole sicuramente ripartire è Kalidou Koulibaly. Arrivato in azzurro senza grosse pretese, è riuscito a diventare tra i difensori più forti al mondo ed oggi lo vuole mezza Europa.

Ma lui resta calmo, senza colpi di testa, pensando a ciò che è più importante al momento, ovvero la sua nazionale. Ecco le parole di Koulibaly ai microfoni di Goal:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì“.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Koulibaly: "Se resterò ancora a Napoli? Non lo so, credo di sì. Ora penso al Senegal, poi vedremo"

Impostazioni privacy