shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly: "Se resterò ancora a Napoli? Non lo so, credo di sì. Ora penso al Senegal, poi vedremo"

Koulibaly: “Se resterò ancora a Napoli? Non lo so, credo di sì. Ora penso al Senegal, poi vedremo”


Koulibaly risponde ad una domanda sul suo futuro

Uno dei punti forti dal quale il Napoli vuole sicuramente ripartire è Kalidou Koulibaly. Arrivato in azzurro senza grosse pretese, è riuscito a diventare tra i difensori più forti al mondo ed oggi lo vuole mezza Europa.

Ma lui resta calmo, senza colpi di testa, pensando a ciò che è più importante al momento, ovvero la sua nazionale. Ecco le parole di Koulibaly ai microfoni di Goal:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì“.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl