Capello: “Manolas-Koulibaly, questo Napoli può essere competitivo. Ma se la Juve prende de Ligt è finita, è il più forte!”

Ci si prepara ad una Serie A 2019/20 veramente emozionante. Il Napoli è pronto per rinforzarsi con l’acquisto di James Rodriguez e Manolas su tutti, mentre l’Inter – con l’arrivo di Antonio Conte – può inserirsi per la lotta scudetto.

A tal proposito parla Fabio Capello, che come al solito non ha peli sulla lingua ed è molto diretto:

“Se la Juve prende de Ligt è finita. Di nuovo. E si passa direttamente alla stagione successiva. È il più forte difensore in circolazione, ti consente di difendere a due liberando gli esterni. Se non dovesse arrivare allora il percorso di avvicinamento delle altre potrebbe segnare un punto positivo. Sia chiaro, quando parlo delle altre mi riferisco esclusivamente a Napoli e Inter. Leggo di Manolas da Carlo (Ancelotti, nda). Con lui e Koulibaly, oltre a un altro paio di rinforzi di qualità, il Napoli diventa molto competitivo. Ma se la Juve prende de Ligt, allora è finita: con l’olandese Sarri farebbe bingo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capello: "Manolas-Koulibaly, questo Napoli può essere competitivo. Ma se la Juve prende de Ligt è finita, è il più forte!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy