shinystat spazio napoli calcio news Ospina, arriva la conferma della sorella: "Tornerà a disposizione della Colombia"

Ospina, arriva la conferma della sorella: “Tornerà a disposizione della Colombia”


Ospina torna a giocare la Copa America

In casa Ospina l’umore non è dei migliori. Il padre del portiere del Napoli è in gravi condizioni di salute e nella giornata di ieri era circolata la falsa notizia del decesso dell’uomo (LEGGI QUI).

Nei giorni scorsi David Ospina aveva lasciato il ritiro della Colombia (impegnata in Copa America, ndr) proprio per l’aggravarsi delle condizioni del padre.

Ma ecco che si unirà nuovamente al gruppo, come confermato dalla sorella, Daniela Ospina. Queste le sue parole ai microfoni di Caracol Radio:

“Mio fratello ha parlato con tutti noi della famiglia ed ha poi deciso di tornare a disposizione della Colombia. Non è stata una scelta facile, non avrei mai voluto essere nei suoi panni. Lo ammiro. Questo periodo per noi va avanti da circa due mesi e ringrazio tutto il popolo colombiano per i messaggi d’affetto”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl