Dalla Spagna: “James Rodriguez non andrà al Napoli”. Spunta il Tottenham

Il calciomercato del Napoli, fino ad oggi ha un nome e un cognome, James Rodriguez.

Il calciatore colombiano, nonostante non ci sia ancora l’ufficialità del suo approdo in terra partenopea, ha già fatto esplodere i cuori dei tifosi azzurri che immaginano di vederlo illuminare con sue giocate il manto erboso del San Paolo.

James-Napoli, trattativa sfumata?

Eppure, secondo quanto riportato in data odierna da Don Bàlon, rivista sportiva digitale spagnola, l’accordo tra Napoli e Real Madrid per il numero 10 della Colombia sarebbe saltato.

La causa? Le ottime prestazioni del ventisettenne in Copa America, che avrebbero fatto alzare il cartellino del calciatore fino a 75-80 milioni di euro, cifra insostenibile per De Laurentiis che avrebbe deciso di virare su altro.

Sul classe ’91, sempre secondo Don Bàlon, ci sarebbe fortemente l’interesse del Tottenham che vorrebbe così rimpiazzare il partente Eriksen.

James vuole il Napoli

Da Napoli, invece, le voci che vedrebbero l’ufficialità di James Rodriguez ai partenopei, sono sempre più insistenti.

Il colombiano, inoltre, più volte ha fatto capire il suo piacere di approdare all’ombra del Vesuvio e di collaborare, ancora una volta, con Carlo Ancelotti.

In settimana, le parole del patron Aurelio De Laurentiis, avevano suonato come un principio di ufficialità.

Alla redazione di SpazioNapoli, infatti, continuano ad arrivare voci sulla chiusura sempre più vicina di tale accordo. Non ci resta che attendere.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: "James Rodriguez non andrà al Napoli". Spunta il Tottenham

Impostazioni privacy