De Laurentiis: “Ancelotti mi ha chiesto James. Sì a Manolas e Lozano, ma ci sono altri nomi. Su Sarri vi svelo che..”

Dopo la presentazione di Maurizio Sarri alla Juve arrivano le dichiarazioni a caldo di Aurelio de Laurentiis, ma non solo. Si è parlato anche di mercato! Il patron azzurro ha rilasciato un’intervista pubblicata nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Eccone alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione.

ADL: “James Rodriguez? Proveremo ad accontentare Ancelotti”

Sul tavolo ci sono tanti nomi. Carlo mi ha chiesto James Rodriguez, proviamo ad accontentarlo. Lozano e Manolas sono trattative concrete, ma ci sono anche altri nomi. Lasciateci lavorare. Ai napoletani dico di fidarsi di chi ad ora non li ha mai traditi.

Se ho mai pensato di lasciare il Napoli? Ho avuto offerte importanti ma non ho mai ceduto. Resto perché ci credo. Magari un giorno.. ma lo lascerei solo ai miei figli.

ADL: “Sarri pensa solo alle partite, non ha tempo per i rapporti umani”

Qui da noi non ha vinto e magari non vince neanche a Torino. Lavora 15 ore al giorno, per lui esiste solo il campo. Non ha tempo per i rapporti umani, almeno in ambito lavorativo. In tre anni a Napoli credo non abbia mai partecipato a una cena di gruppo coi suoi calciatori. Pensa solo alle partite, il resto è un mondo che non gli appartiene. Questo può essere un bene o un male. In questo momento ha in testa solo la Juve e ha messo in moto la macchina dell’ambizione. Ci sarà pure rimasto male, ma le priorità per lui sono altre. Capisco la delusione dei napoletani, vivono il calcio in maniera viscerale e Sarri si era un po’ preso la loro anima.

Sarri alla Juve? Sono per la libertà, rispetto la sua scelta ma che si assuma le sue responsabilità. Non ho mai creduto all’amore assoluto di Sarri e il tempo mi ha dato ragione. Vittoria dell’Europa League ai napoletani? Sarri è furbo e intelligente, abituato a lavorare per se stesso. Poi ci sono lo stile e l’eleganza.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Ancelotti mi ha chiesto James. Sì a Manolas e Lozano, ma ci sono altri nomi. Su Sarri vi svelo che.."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy