shinystat spazio napoli calcio news SKY - James Rodriguez si avvicina, abbattuto il costo del cartellino: si scende sotto i 40 milioni! I dettagli

SKY – James Rodriguez si avvicina, abbattuto il costo del cartellino: si scende sotto i 40 milioni! I dettagli


I costi dell’operazione che porterà James Rodriguez al Napoli.

AGGIORNAMENTO 23.40 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito nuovi aggiornamenti circa la trattativa che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli.

Ebbene il collega rivela che le sensazioni dei partenopei sono molto positive, a tal punto che De Laurentiis spera di poter annunciare l’acquisto del colombiano entro 48 ore.

JAMES NAPOLI PREZZO

Anche le cifre sono sensibilmente cambiate, con il prezzo del cartellino che è stato abbattuto e di non poco. Inizialmente le cifre prevedevano un prestito da 7 milioni e un riscatto fissato a 35 milioni: adesso il Napoli è riuscito a scendere ad un prestito da 5,5 milioni con riscatto fissato a 30 milioni.

Dunque un totale di 35,5 milioni, un prezzo certamente abbordabile per le casse di De Laurentiis.

ORE 21.31 – Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, James Rodriguez è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra il prossimo anno. Il talento colombiano verrà acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Il prestito di James Rodriguez verrà pagato 7 milioni di euro dal Napoli, azzurri che dovranno poi pagare il diritto di riscatto del giocatore fissato a 35 milioni di euro. Il costo totale dell’operazione si aggirerà intorno ai 52 milioni di euro.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio NapoliCLICCA QUI.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl