shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Allan al PSG, si riapre la trattativa: il Napoli chiede 75 milioni, arriva la controfferta dalla Francia!

Il Mattino – Allan al PSG, si riapre la trattativa: il Napoli chiede 75 milioni, arriva la controfferta dalla Francia!


Il PSG torna alla carica per Allan

Questa notte il Brasile di Allan è sceso in campo per la seconda giornata di Copa America. Pareggio a reti bianche per i verdeoro contro il Venezuela, ma il centrocampista del Napoli ancora non è sceso in campo, restando così per 90 minuti in panchina.

Nel frattempo ecco balzare una notizia di mercato proprio riguardo l’ex Udinese. Secondo quanto scritto da Il Mattino, nelle ultime ore il PSG sarebbe tornato alla carica per portarlo in Francia.

Intensificati i contatti con il giocatore, sembrerebbe esserci anche una base tra i due club: il Napoli chiede 75 milioni, ma il PSG non è disposto a superare i 60. Così il club azzurro ha già chiesto di avvicinarsi alla cifra richiesta, con l’inserimento di qualche bonus facilmente raggiungibile.

L’affare non è vicino alla chiusura, ma l’entourage di Allan ha già ricevuto un segnale positivo sull’esito della trattativa. L’accordo con il Napoli si può trovare, quello con il giocatore c’è già: 6 milioni di ingaggio al brasiliano per cinque anni di contratto.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl