shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - Spunta l'idea: De Laurentiis pronto ad annunciare James già domani, nello stesso giorno di Sarri!

Repubblica – Spunta l’idea: De Laurentiis pronto ad annunciare James già domani, nello stesso giorno di Sarri!


In questo mese è successo già di tutto per quanto riguarda ufficialità, trattative concluse ed altre che stanno per concretizzarsi. Le due notizie più grosse sono indubbiamente quelle legate al passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus e l’arrivo oramai prossimo di James Rodriguez al Napoli.

Proprio queste due vicende potrebbero intrecciarsi in qualche modo. Nasce così la suggestione, che potrebbe trasformarsi in realtà, come specificato oggi da Repubblica:

“Per il Napoli sarebbe un bel colpo annunciare l’ingaggio di James Rodriguez proprio domani, mentre a Torino sarà presentato Sarri: dal punto di vista mediatico, oltre che da quello tecnico. De Laurentiis si è del resto messo alla caccia del top player colombiano anche per rispondere alla mossa della Juve e per restituire il sorriso ai tifosi azzurri: scossi per il passaggio sulla sponda bianconera del ‘Comandante’, che è diventato un nemico da battere”.

Può arrivare così l’annuncio da parte dei due club, con la firma del giocatore che però sarebbe rimandata, dato che James è al momento occupato in Copa America. A meno che Giuntoli non voli di persona in Brasile.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Preferenze privacy