shinystat spazio napoli calcio news GdS - Manolas, ci siamo: Roma pronta ad accettare l'offerta del Napoli! Il giocatore vuole l'azzurro

GdS – Manolas, ci siamo: Roma pronta ad accettare l’offerta del Napoli! Il giocatore vuole l’azzurro


Manolas vuole il Napoli, la Roma è pronta per accettare l’offerta

Con l’addio di Raul Albiol sempre più vicino il Napoli ha bisogno di inserire in rosa un difensore di alto livello, con la giusta esperienza, ma con ancora tanti anni davanti.

Il nome giusto è quello di Kostas Manolas: il centrale greco (28 anni appena compiuti) è l’offerta giusta al momento giusto. La sua clausola da 36 milioni rappresenta un grande occasione e sembra essere arrivato finalmente il punto di svolta per portarlo in azzurro.

De Laurentiis e Giuntoli continuano a trattare con la Roma, con il club capitolino che sembra essersi oramai convinto di accettare la contropartita tecnica e copertura parziale della clausola rescissoria da parte del Napoli. Sul piatto Mertens e Diawara, da definire chi sarà inserito nell’affare in definitiva, che è pronto a chiudersi nei prossimi giorni. Nel frattempo Manolas vuole l’azzurro ed auspica un trasferimento proprio al servizio di Carlo Ancelotti. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl