Pescara, Sebastiani: “Impossibile non guardare Gaetano e Tutino, potrei portarli a Pescara”

Durante la diretta di “Un Calcio alla Radio“, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato:

“Insigne e Verratti sono dei campioni ormai e lo devono a loro stessi, noi abbiamo svolto il nostro lavoro. è stata un a soddisfazione immensa ieri sera, perché due ragazzi che sono partiti da qui è un motivo di grande soddisfazione. Insigne, da giocatore napoletano, nato e cresciuto lì, protagonista nella sua squadra del cuore, penso debba rimanere. Penso che Lorenzo abbia dichiarato il suo amore per il Napoli ed i napoletani e quindi resterà. Lui e Verratti, poi, potevano essere compagni di squadra, perchè il Napoli fece un’offerta concreta a Marco e poi non se ne fece più niente. Tutino a Pescara? L’anno scorso gli chiesi di venire e poi scelse il Cosenza dove ha fatto un grande campionato. Mai dire mai. Oggi il ragazzo, forse, vuole qualcosa in più. Basti guardare proprio la carriera di Insigne che è partito da Cava de’ Tirreni e poi è arrivato al Napoli. Qualcuno potrebbe bruciare le tappe perciò è importante la gavetta.”

Gaetano e Tutino in squadra? Sono forti, come si fa non guardarli? Non li ho ancora chiesti, ma ci sto pensando. Sono abituato a prendere giocatori per farli giocare, quindi mi faccio un’idea di cosa mi serve e poi vado mirato”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, Sebastiani: “Impossibile non guardare Gaetano e Tutino, potrei portarli a Pescara”

Impostazioni privacy