Ag. Malcuit: “Nessuno ci ha parlato di cessione, resterà. Todibo a Napoli sarebbe insensato!”

Durante la diretta di “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ma anche del giovane difensore Jean-Clair Todibo, del Barcellona. Ecco quanto evidenziato, riguardo il futuro dei suoi assistiti:

Questo post in breve

TODIBO

Todibo resterà al Barcellona? Secondo le ultime notizie farà il ritiro con il Barcellona e poi si vede. Ne abbiamo parlato diverse volte anche con Giuntoli poi il giocatore ha deciso di andare al Barcellona. Oggi il giocatore quindi è del Barcellona e dopo si capirà cosa vuole il club e cosa vuole il giocatore perché non avrebbe senso cambiare società senza sapere quanto può giocare nel Napoli. Comunque non è un discorso per il Napoli per il momento.”

MALCUIT

Nessuno al momento mi ha detto di vendere Malcuit. È un giocatore del Napoli. Ci sono stati interessamenti da parte di altri , ma il prezzo è molto alto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Malcuit: “Nessuno ci ha parlato di cessione, resterà. Todibo a Napoli sarebbe insensato!”

Impostazioni privacy