Ag. Bogdan: “Merita la Serie A, in molti lo vogliono. Conosce l’importanza e il valore del Napoli!”

Durante la diretta radiofonica di “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Paolo Paloni, agente del difensore del Livorno Luca Bogdan. Ecco quanto evidenziato:

Luca è un giocatore particolare, difficile da trovare un calciatore di un metro e novantasei con elasticità e potenza fisica. Adesso piace a diversi club in Italia, è un giocatore a cui sono interessati diversi club; è giovane classe ’96 con margini di crescita importanti lui è a titolo definitivo dallo scorso anno al Livorno che lo scorso anno ha puntato molto su di lui. Mi dice spesso che a Spalato ci sono tanti che seguono il Napoli, lui conosce l’importanza del club. Io e Giuntoli ci conosciamo da tanti anni. Il direttore è molto bravo, è una persona preparata. Sinceramente non so se parla con il Livorno. Il Livorno farà delle valutazioni sul calciatore sapendo che Luca ad oggi merita la seria A e quindi se arriverà una buona offerta la prenderà in considerazione per dare la possibilità di crescere. Luca è un giocatore difficile da trovare con le sue caratteristiche: destro che gioca a sinistra con potenza fisica”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Bogdan: "Merita la Serie A, in molti lo vogliono. Conosce l'importanza e il valore del Napoli!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy