shinystat spazio napoli calcio news UNDER 17 - Costanzo regala la vittoria al Napoli: gli azzurrini si qualificano per la final four Scudetto!

UNDER 17 – Costanzo regala la vittoria al Napoli: gli azzurrini si qualificano per la final four Scudetto!


Un grande risultato quello raggiunto dal Napoli Under 17 allenata da mister Carnevale. Contro la Fiorentina, nella gara valevole per la qualificazione alle Final Four Scudetto, i partenopei conquistano la vittoria con il risultato di 1-0.

NAPOLI FIORENTINA UNDER 17

Succede tutto nel primo tempo grazie alla rete di testa di Costanzo che, sulla battuta di un calcio d’angolo, si posiziona sul secondo palo e colpisce il pallone di testa per il tap-in vincente.

Nel secondo tempo il Napoli parte bene, nonostante la Fiorentina cerchi di mettere in difficoltà gli azzurrini. La squadra di mister Carnevale però controlla bene il match e al 51esimo minuto i viola restano anche in 10 per l’espulsione di Guerini per fallo su Ceparano.

Nonostante l’inferiorità numerica la Fiorentina si rende pericolosa, bravo Maione sempre attento. Il Napoli contiene e bada a colpire in ripartenza: infatti subito dopo Montaperto in contropiede non riesce a concretizzare un’azione ben impostata. La Fiorentina riesce a rendersi pericolosa solo con un tiro da fuori area del capitano Della Mura, che si perde a lato di un soffio.

Dopo sei minuti di recupero, e l’espulsione dell’allenatore della Fiorentina, gli azzurrini possono finalmente festeggiare: il Napoli passa il turno ed approda alle final four Scudetto.

A Ravenna gli azzurrini affronteranno la Roma in un match che può valere l’accesso alla finale! (APPROFONDISCI QUI ORARI INFORMAZIONI)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl