shinystat spazio napoli calcio news VIDEO SN, Eriksson: "Sarri alla Juve può vincere tutto! Ancelotti farà meglio l'anno prossimo, è un grande"

VIDEO SN, Eriksson: “Sarri alla Juve può vincere tutto! Ancelotti farà meglio l’anno prossimo, è un grande”


Eriksson parla delle grandi differenze tra campionato italiano e inglese

Ex conoscenza del campionato italiano, Sven Goran Eriksson era presente oggi a Scampia, per l’evento contro il razzismo e le discriminazioni organizzati da Football Leader. Queste le sue parole:

IL RAZZISMO

“Noi che lavoriamo nel calcio dobbiamo lottare tutti i giorni per battere questo problema. È vergognoso che esista ancora”.

DOMINIO JUVENTUS

“Da tanti anni c’è il predominio della Juventus in Italia, complimenti a lei. Il campionato sarebbe stato più interessante se ci fosse stata qualche squadra in più capace di tenerle testa. Spero che in futuro sarà così”.

SARRI-JUVE

“Sarri alla Jventus? Da pochi giorni ha vinto in Europa e sicuramente con la Juve può vincere di tutto”.

LA PRIMA STAGIONE DI ANCELOTTI A NAPOLI

“Ancelotti ha fatto bene, un secondo posto. Quanti punti dietro la Juve? Undici? Farà meglio l’anno prossimo. Ancelotti prima di essere un grande allenatore è un grande uomo, grandissimo uomo”.

IL CALCIO ITALIANO

“Il calcio italiano è sempre interessante e forte. La Juve è troppo forte attualmente. Negli anni ’80 e ’90 comunque il calcio italiano era migliore rispetto ad oggi, il livello si è abbassato. Oggi la Premier League è il campionato più importante”.

IL VIDEO:

Dai nostri inviati Pasquale Giacometti, Vittorio Perrore e Alessandro Cangiano.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl