VIDEO SN – Liverani: “La Juve sempre in vantaggio, ma occhio all’Inter. Porterei Luperto a Lecce”

Fabio Liverani, un passato tra le giovanili del Napoli ed un presente sulla panchina del Lecce. Al margine dell’evento Football Leader ha parlato della sua squadra che il prossimo anno giocherà nuovamente in Serie A. Ma non solo, perché ha parlato anche della corsa scudetto e di un possibile approdo di Luperto a Lecce:

CORSA SCUDETTO

“Credo ci sia sempre una squadra in vantaggio (Juventus, ndr), ma le altre piano piano stanno provando ad avvicinarsi. Credo che l’Inter con Conte – che è un investimento lungo ed importante anche a livello economico – voglia soddisfare l’allenatore anche sotto il punto di vista del rinforzo della rosa”.

LUPERTO

“Allenarlo a Lecce? È un profilo che può rientrare nei nostri parametri, ma da qui a dire che può diventare un giocatore del Lecce ce ne passa. Io al direttore ed alla proprietà dò delle caratteristiche tecniche di giocatori di cui ho bisogno per costruire la squadra. Poi ai nomi ovviamente ci pensano loro”.

LA CONSAPEVOLEZZA

“Ascoli, Cosenza e Pescara le gare determinanti. Lì abbiamo capito che avremmo fatto il rush finale per i primi due posti”.

IL VIDEO:

Dai nostri inviati Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone e Alessandro Cangiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN – Liverani: “La Juve sempre in vantaggio, ma occhio all’Inter. Porterei Luperto a Lecce”

Impostazioni privacy