GdS – De Laurentiis: “Lunedì una sorpresa”. Svelato il secondo acquisto del Napoli

Nonostante manchi un mese esatto all’apertura del calciomercato estivo, il Napoli ha già iniziato i suoi movimenti in entrata. Il primo acquisto è stato quello di Giovanni Di Lorenzo, arrivato ieri all’Hotel Vesuvio per la firma sul contratto.

Ma ora c’è da iniziare a sistemare qualcosa anche in mezzo al campo, dato che, dopo la partenza di Hamsik, c’è stato un problema prima di tutto numerico, facendo andare in apnea Allan e Fabián Ruiz.

La giornata di lunedì potrebbe essere decisiva proprio in tal senso. Lo ha detto il presidente De Laurentiis ieri (LEGGI QUI), senza svelare la “sorpresa” che ha in serbo.

L’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport rivela che potrebbe trattarsi dell’ingaggio di Veretout. Con il giocatore c’è già un accordo e manca solo quello con la Fiorentina, ma bisognerà attendere la conclusione delle vicende societarie in Toscana per chiudere la trattativa.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - De Laurentiis: "Lunedì una sorpresa". Svelato il secondo acquisto del Napoli

Impostazioni privacy