GdS – Asse Napoli-Udine, la chiave per arrivare a De Paul può essere… Grassi!

Con la stagione che si è conclusa è tempo di guardare alla prossima, con i possibili giocatori che potrebbero comporre la rosa del Napoli 2019/20.

Tra questi c’è Rodrigo De Paul. Sembra ormai essere ai saluti con l’Udinese, dato che è finalmente pronto per il salto di qualità. Il Napoli è in trattativa per il numero 10 dei friulani, ma per portarlo ai piedi del Vesuvio non sarà semplice.

Non sarà semplice riuscire a trovare l’accordo giusto con l’Udinese. La Gazzetta dello Sport parla della trattativa, precisando che c’è stato il tentativo di inserire Verdi e Ounas come contropartite, ma la società bianconera è stata costretta a rifiutare, in quanto i loro ingaggi sono ben oltre le cifre preventivate. Ma ecco che potrebbe entrare in gioco un altro esubero del Napoli: l’Udinese sta infatti pensando a Grassi in entrata, che potrebbe rientrare come parziale contropartita nell’affare De Paul.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Asse Napoli-Udine, la chiave per arrivare a De Paul può essere... Grassi!

Impostazioni privacy