shinystat spazio napoli calcio news GdS - Asse Napoli-Udine, la chiave per arrivare a De Paul può essere... Grassi!

GdS – Asse Napoli-Udine, la chiave per arrivare a De Paul può essere… Grassi!


All’Udinese piace Grassi: può essere una contropartita per arrivare a De Paul

Con la stagione che si è conclusa è tempo di guardare alla prossima, con i possibili giocatori che potrebbero comporre la rosa del Napoli 2019/20.

Tra questi c’è Rodrigo De Paul. Sembra ormai essere ai saluti con l’Udinese, dato che è finalmente pronto per il salto di qualità. Il Napoli è in trattativa per il numero 10 dei friulani, ma per portarlo ai piedi del Vesuvio non sarà semplice.

Non sarà semplice riuscire a trovare l’accordo giusto con l’Udinese. La Gazzetta dello Sport parla della trattativa, precisando che c’è stato il tentativo di inserire Verdi e Ounas come contropartite, ma la società bianconera è stata costretta a rifiutare, in quanto i loro ingaggi sono ben oltre le cifre preventivate. Ma ecco che potrebbe entrare in gioco un altro esubero del Napoli: l’Udinese sta infatti pensando a Grassi in entrata, che potrebbe rientrare come parziale contropartita nell’affare De Paul.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl