Napoli-James Rodriguez, si muove Ancelotti in prima persona: l’agente ed il giocatore hanno detto sì!

Il sogno di mercato in casa Napoli porta oramai il nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano ha da poco terminato la sua esperienza in prestito al Bayern Monaco, collezionando 67 presenze, 15 gol e 20 assist.

Rientrato a Madrid è già pronto per fare le valigie e a quanto pare il Napoli sembra essere piombato fortemente sul giocatore. In particolar modo Carlo Ancelotti.

Questo post in breve

I CONTATTI

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Mattino, l’allenatore del Napoli si è mosso in prima persona per contattare Jorge Mendes, agente di James Rodriguez. La risposta è stata positiva, dato che il giocatore sarebbe contento di essere allenato nuovamente dal tecnico che lo ha voluto a Madrid nella stagione 2014/15.

L’OSTACOLO

L’unico ostacolo potrebbe essere trattare proprio con il Real Madrid, dato che la base di valutazione da parte del club spagnolo è di almeno 60 milioni di euro. Ma almeno la volontà c’è da parte del giocatore e del suo procuratore, ora la palla passa alle due società.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-James Rodriguez, si muove Ancelotti in prima persona: l'agente ed il giocatore hanno detto sì!

Impostazioni privacy