ReLIVE – Di Lorenzo ha lasciato l’Hotel Vesuvio, si attende l’annuncio! Intanto l’agente annuncia: “Dopo 4 anni è giusto che Hysaj vada via” (VIDEO SN)

ORE 19.10 – Di Lorenzo ha lasciato l’Hotel Vesuvio, e si è allontanato evitando abilmente ogni domanda dei giornalisti, fino all’auto che lo scorterà alla fine di questa lunga ed intensa giornata.

ECCO IL VIDEO

ORE 19.05 – All’esterno dell’Hotel Vesuvio i nostri inviati hanno intercettato Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, che ha in pratica annunciato l’addio dei suoi assistiti:

“Via per le tante critiche? Ma no, anche perchè dopo 4 anni è normale che vada a fare altre esperienze. Le critiche fanno parte del lavoro. Contatti? Lavoriamo serenamente, lo stesso vale per Mario Rui”.

ECCO IL VIDEO:

ORE 18.05 – Un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, ma alla fine Giovanni Di Lorenzo è arrivato all’Hotel Vesuvio, accompagnato dal suo agente, Mario Giuffredi.

Nessuna dichiarazioni rilasciata dal calciatore, ma tanti sorrisi che fanno traspirare la tanta emozione per questa nuova avventura con la maglia del Napoli. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale della firma.

ECCO IL VIDEO:

ORE 17.35 – In arrivo a momenti Di Lorenzo all’Hotel Vesuvio, dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli. Con il calciatore ci sono l’agente, Mario Giuffredi, e il d.s. dei partenopei, Cristiano Giuntoli.

Non prevista – al momento – la presenza del presidente De Laurentiis, che questa sera sarà impegnato a Capri in una cena per i 60 anni di Carlo Ancelotti.

ORE 16.30 – Come riferito dagli inviati di SpazioNapoli, arriverà con un po’ di ritardo Di Lorenzo all’Hotel Vesuvio. Il calciatore, che era atteso alle 15.30 alla stazione Garibaldi di Napoli, è invece arrivato poco fa in stazione centrale con un treno partito da Firenze.

Di Lorenzo è quindi atteso sul lungomare intorno alle ore 17-17.30.

ORE 16 – C’è grande attesa per l’arrivo del primo acquisto del Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato. Parliamo ovviamente di Giovanni Di Lorenzo, che i partenopei hanno acquistato dall’Empoli.

DI LORENZO HOTEL VESUVIO

Il calciatore, come confermato dal suo agente, è atteso per le ore 16.30 all’Hotel Vesuvio sul lungomare di Napoli, dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro.

Al momento – secondo quanto raccolto da SpazioNapoli -, sembra possa slittare di qualche minuto l’arrivo del calciatore. Poco entusiasmo anche all’esterno dell’Hotel Vesuvio, con pochissimi curiosi di passaggio e nessun tifoso azzurro. Probabile che la pioggia, che si sta abbattendo in queste ore su Napoli, abbia contribuito al poco calore che i supporters azzurri solitamente riservano ai nuovi arrivati.

Dai nostri inviati: Vittorio Perrone e Giovanni Annunziata

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Di Lorenzo ha lasciato l'Hotel Vesuvio, si attende l'annuncio! Intanto l'agente annuncia: "Dopo 4 anni è giusto che Hysaj vada via" (VIDEO SN)

Impostazioni privacy