shinystat spazio napoli calcio news Ag. Di Lorenzo conferma: "Alle 16.30 la firma del contratto, ricorda Oddo. Veretout andrà via da Firenze! Se vuole Napoli, farò di tutto per portarlo lì"

Ag. Di Lorenzo conferma: “Alle 16.30 la firma del contratto, ricorda Oddo. Veretout andrà via da Firenze! Se vuole Napoli, farò di tutto per portarlo lì”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’agente Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Veretout e Di Lorenzo (che oggi alle 16.30 firmerà per il Napoli, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole:

Di Lorenzo sarà del Napoli? Sì. Viene da una gavetta molto lunga, ha rischiato di finire nel dimenticatoio ed invece ora potrà confrontarsi con un grande calcio e dimostrare di essere all’altezza. Solo chi l’ha allenato conosce in fondo tutte le sue qualità, con Ancelotti potrà solo migliorare anche come esperienza. Paragone con Oddo? Parliamo di un grande atleta prima che un giocatore, per resistenza organica e esplosività, ma anche tecnicamente ha numeri importanti, fa gol in tutte le stagioni, è un giocatore completo, come Oddo e spero possa ripercorrere la sua carriera. Nazionale? L’azzurro del Napoli speriamo possa portargli l’azzurro della nazionale.

Veretout lascia Firenze? Per tanti della Fiorentina, dopo quest’annata, è normale cambiare. Lui andrà altrove, farà nuove esperienze. Napoli? Ho un ottimo rapporto col club, ma io faccio gli interessi del mio giocatore. Lui ha detto che è molto affascinato da Napoli, quindi se vuole questo farò di tutto per portarlo qui, se vuole andare altrove mi comporterò diversamente. Io penso ad accontentare i miei assistiti. Se il Napoli lo vorrà, lavoreremo per questo. Giuntoli è uno che dorme e poi improvvisamente si fa avanti e fa tutto in un giorno, come fatto con Di Lorenzo dopo Empoli-Torino non facendomi dormire la notte.

Hysaj ha salutato Napoli? Dopo quattro anni è giusto che vada via. Ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa per tre anni, poi col cambio tecnico ha pagato un po’ come prestazioni. Mi dispiace da agente e da napoletano che, al primo anno un po’ al di sotto di prestazione, abbia ricevuto troppe critiche. Per tre anni ha dato il cuore e dimostrato un grande livello, non è stato corretto attaccarlo in questo modo. Non ha fatto neanche male, ma è stato sufficiente. Pure con Mario Rui, il Napoli ha lottato per lo Scudetto con loro due titolari, ma a Napoli l’erba del vicino è sempre più verde. Mi auguro arrivi uno più forte di Mario Rui, ma non è semplice trovarne uno superiore”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy